Gente di Cartoonia

jIncontro-spettacolo “Gente di Cartoonia” (partecipano doppiatori e cantanti di sigle tv) celebri un vero e proprio talk show che vuole rappresentare il mondo dei fumetti e dei cartoni animati attraverso le varie professionalità di questo amatissimo mondo. Sul palco infatti siederanno disegnatori, musicisti e doppiatori: la gente che materialmente da vita agli eroi della nostra fantasia!

Finalmente si potranno scoprire i volti di chi disegna i fumetti ed i cartoni animati, dei musicisti che realizzano le colonne sonore e le sigle dei cartoons o dei doppiatori, gli attori che prestano le loro voci ai beniamini di cinema e TV.

Durante il talk show “Gente di Cartoonia” si racconteranno aneddoti legati al mondo dei fumetti e dei cartoni animati, disegnatori di livello internazionale raffigureranno i loro più celebri personaggi che saranno video-proiettati per il pubblico, molti tra i più celebri doppiatori italiani faranno in modo che a rispondere alle domande sia direttamente Gatto Silvestro piuttosto che L’Uomo Ragno e gli interpreti originali di musiche e sigle di cartoni animati canteranno dal vivo inni generazionali che vanno da Ufo Robot ai Pokemon, da Heidi alle migliori canzoni Disney.

Al termine dello show , disegni, le voci e le musiche degli artisti intervenuti, saranno utilizzati per realizzare in diretta un piccolo cartone animato.