Cartoni Animali

hhIl mondo dei cartoni animati ha un debito culturale storico con gli animali: da Topolino e Paperino, passando attraverso Hello Kitty, Tom & Jerry, l’Orso Yoghi o l’Ape Maia che fin da bambini ci hanno divertito e fatto sognare con le loro avventure. È bello pensare che i fortunati eroi a quattro zampe, oggi celebri star del piccolo e del grande schermo, possano correre in soccorso dei loro più sfortunati amici e colleghi in carne e ossa!

COSA E’

 Il progetto “Cartoni Animali” nasce da un’idea della “cartoon band” dei Raggi Fotonici, realizzato dall’Associazione Culturale Gente di Cartoonia (www.gentedicartoonia.it) e da Helikonia Edizioni e Produzioni Musicali, con il Patrocinio e la collaborazione della Protezione Animali (www.enpa.it).

 

SOSTIENI IL PROGETTO “CARTONI ANIMALI”

Puoi aiutare i nostri amici a quattro zampe diventando socio Enpa (www.enpa.it), diventando socio di “Associazione Culturale Gente di Cartoonia” (www.gentedicartoonia.it) o acquistando il cd “Cartoni Animali” (scrivendo a info@gentedicartoonia.it), il cui ricavato contribuirà a migliorare le condizioni di migliaia di animali abbandonati o maltrattati.